• Nuovo
Espositore da parete per spada o katana
Espositore da parete per spada o katana

Espositore da parete per spada o katana

Metti in risalto la bellezza della tua spada o katana con il nostro elegante espositore da parete in legno!

Caratteristiche del prodotto:

  • Design elegante e funzionale: il nostro espositore da parete è progettato per esaltare la bellezza della tua spada o katana mantenendola sicura e accessibile. Il suo design semplice e sofisticato completerà qualsiasi arredamento e aggiungerà un tocco di stile al tuo spazio.
  • Realizzata in legno di alta qualità: questa vetrina è realizzata in legno di alta qualità, che garantisce una costruzione resistente e durevole. Il legno fornisce un supporto solido e affidabile per la tua spada, garantendone la protezione mentre la esponi con orgoglio sulla tua parete.
  • Dimensioni ideali: con una lunghezza di circa 28 cm e un'altezza di circa 12 cm, il nostro display è abbastanza compatto da adattarsi a qualsiasi parete senza occupare troppo spazio. Le sue dimensioni si adattano perfettamente a una singola spada o katana, mantenendola visibile e sicura.
  • Facile da installare: questo display viene fornito con tutto il necessario per un'installazione semplice e veloce sulla parete. Con pochi semplici passaggi potrai mostrare con orgoglio la tua spada o katana in pochi minuti, aggiungendo un tocco di eleganza alla tua casa o al tuo ufficio.

Con il nostro espositore da parete per spada o katana, puoi esporre la tua arma con stile ed eleganza mantenendola al sicuro e accessibile in ogni momento! Acquista la tua oggi e aggiungi un tocco di classe alla tua collezione di armi!

270690000
22,35 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33