Gancio medievale da appendere al muro...
Gancio medievale da appendere al muro...
Gancio medievale da appendere al muro...

Gancio medievale da appendere al muro (6 cm.)

Se stai cercando un modo pratico ed elegante per tenere in ordine le tue cose, abbiamo proprio quello che ti serve: il gancio da parete medievale Pera Peris. Ispirato a modelli storici del tardo Medioevo e del Rinascimento, questo bellissimo gancio da parete è forgiato a mano su un fuoco aperto per una finitura impeccabile.

Non è difficile immaginare come i ganci da parete forgiati come questo fossero un must nella vita di tutti i giorni nel Medioevo. Che si tratti di appendere abiti o qualsiasi altro oggetto, questi ganci erano la soluzione perfetta per tenere tutto organizzato e a portata di mano. Questo particolare gancio ha un rivestimento nero opaco tipico del tuo rivestimento esca, che lo rende resistente e durevole.

Inoltre, il suo design elegante lo rende un vero e proprio gioiello. Con le sue misure di 6 x 3 x 2 cm e il suo foro di fissaggio di 5 mm di diametro, questo gancio è facile da installare su qualsiasi parete della casa o del lavoro. Includiamo anche un chiodo lungo 4 cm per il fissaggio, così potrai appendere i tuoi effetti personali senza preoccupazioni.

Non aspettare oltre per goderti la praticità e lo stile offerti da questo gancio medievale da appendere al muro.

231260000
Spedizione immediata
5,61 €

in stock  3 unidades

Materiale
Hierro
Altezza
6 cm.
Anchura
3 cm
Fondo
2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33