Appendiabiti medievale in ferro...
Appendiabiti medievale in ferro...
Appendiabiti medievale in ferro...

Appendiabiti medievale in ferro battuto (16 cm.)

Fai una dichiarazione medievale nella tua casa con il nostro elegante appendiabiti in ferro battuto! Questo bellissimo gancio non è solo una pratica soluzione per appendere gli abiti, ma anche un pezzo decorativo che aggiunge autenticità e fascino al tuo spazio.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design forgiato a mano: ogni gancio è un'opera d'arte unica, forgiata con abilità e attenzione ai dettagli. La lavorazione manuale garantisce un tocco autentico, rendendo questo gancio più di un semplice pezzo funzionale, è un'espressione di eleganza medievale.
  • Versatilità d'uso: Ideale per appendere i cappotti nel guardaroba, questo gancio si presta anche ad essere un porta asciugamani o un gancio multiuso per i tuoi effetti personali quotidiani. La sua versatilità lo rende perfetto per ogni esigenza della tua casa.
  • Installazione facile e sicura: puoi fissare questo gancio alla parete o alla trave con due viti o chiodi, garantendo una tenuta salda e duratura. L'installazione semplice incontra l'estetica, fornendo una soluzione pratica e attraente.
  • Design senza tempo: grazie al suo design quasi senza tempo, questo gancio non solo si adatta perfettamente agli eventi storici, ma si adatta perfettamente anche alla decorazione della tua casa. Il suo stile classico resiste nel tempo.
  • Finitura naturale autentica: mantenendo l'autenticità della tradizione, il gancio in ferro conserva la sua finitura naturale, mostrando lo strato di scaglie forgiate che gli conferisce un aspetto autentico. Ogni gancio racconta una storia di artigianato tradizionale.

Se stai cercando un mix di funzionalità ed eleganza medievale, questo appendiabiti in ferro battuto è la scelta perfetta. Aggiungi un tocco di storia della Germania settentrionale e scandinava alla tua casa con questo prodotto robusto, pratico e tradizionale di ispirazione classica di Forge of the North.

261670000
13,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Hierro
Peso
100 gr.
Altezza
16 cm.
Larghezza
3 cm.
4250673496778

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33