Supporto metallico per clacson...

Supporto metallico per clacson (capacità 0,2-0,4 L)

Tu, amante dell'autenticità e della tradizione, hai bisogno di un portacorno per bere! Quando ti siedi a tavola, condividendo un banchetto con i tuoi compagni di viaggio, questo supporto in metallo diventerà il tuo migliore alleato. Perché dovresti considerare questo accessorio indispensabile Lascia che ti dica le sue caratteristiche principali!

  • Design robusto in metallo: il nostro supporto per corno è realizzato in metallo di alta qualità, garantendo durata e stabilità. Puoi fare affidamento su di esso per mantenere il corno per bere saldamente in posizione.
  • Serrato per sicurezza: questo supporto è stato accuratamente serrato durante il processo di produzione, il che significa che fornisce una presa salda e stabile per il tuo corno da bere. Non è necessario preoccuparsi di fuoriuscite accidentali.
  • Capacità versatile: adatta a corni per bevande con capacità che vanno da 0,2 litri a 0,4 litri. Questo ti dà la flessibilità di usarlo con corna di diverse dimensioni, assicurandoti che la tua bevanda preferita sia sempre a portata di mano.

In breve, il nostro supporto in corno di metallo è il complemento ideale per i vostri momenti di festa e cameratismo. Il suo design robusto e la sua capacità versatile lo rendono la scelta perfetta per garantire che il tuo corno per bere rimanga al sicuro e pronto a brindare in ogni occasione. Non lasciare che il tuo prossimo incontro festivo passi senza l'eleganza e l'autenticità di un corno per bere nel suo supporto! Effettua subito il tuo ordine e aggiungi un tocco di tradizione alle tue celebrazioni!

253710000
12,00 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Metallo
4260447037014

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33