Supporto in legno a 3 livelli per...
Supporto in legno a 3 livelli per...

Supporto in legno a 3 livelli per asce o spade

Mostra le tue spade preferite con il nostro SUPPORTO PER SPADA O ASCIA IN LEGNO A 3 PIANI! Progettato pensando alla qualità e all'eleganza, questo supporto da parete a tre livelli è perfetto per esporre in modo sicuro ed elegante le tue pistole.

Il PORTA SPADA DA PARETE A TRE PIANI è realizzato a mano in vero legno di teak, che lo rende un pezzo durevole che resiste alla prova del tempo. Con le sue dimensioni ideali di 44x33 cm, questo supporto si adatterà a qualsiasi spazio della casa o dell'ufficio.

Una delle caratteristiche più importanti del nostro supporto in legno è la sua classica struttura in legno profondo, che lo rende un complemento d'arredo perfetto sia per ambienti contemporanei che per quelli che ricreano il medioevo. Con questo supporto, puoi mostrare con orgoglio le tue spade e asce, dando loro il risalto che meritano nel tuo spazio.

Ma non è tutto, ci siamo anche presi cura di proteggere le tue preziose armi. Il nostro supporto presenta uno strato di morbido velluto che protegge la superficie vulnerabile che contiene spade e asce. Quindi puoi mostrarli con tutta la loro potenza senza preoccuparti di danneggiare il legno.

Che tu sia un guerriero, un cavaliere o semplicemente un appassionato di storia, il nostro SUPPORTO PER ASCIA O SPADA IN LEGNO A 3 PIANI è l'aggiunta perfetta alla tua collezione unica. Oltre ad essere un elegante accessorio di decorazione, è anche utilitaristico, poiché ti permette di avere le tue armi preferite sempre a portata di mano e pronte per la battaglia.

Quindi non aspettare oltre, aggiungi un tocco di classe alla tua casa o al tuo ufficio con il nostro esclusivo SUPPORTO IN LEGNO A 3 LIVELLI PER ASCE O SPADE. Fai la differenza con Lord of Battles.

Materiale: legno

203290000
30,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
0697067336250

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33