Staffa da parete in legno per...
Staffa da parete in legno per...
Staffa da parete in legno per...
Staffa da parete in legno per...
Staffa da parete in legno per...
Staffa da parete in legno per...

Staffa da parete in legno per appendere 3 spade

Sei un vero fan di spade e katane? Allora questo supporto da parete in legno massello per appendere 3 spade è l'accessorio perfetto per te!

Realizzato da Mythrojan, un rinomato produttore americano di abbigliamento e accessori storici e fantasy, questo supporto da parete non solo ti offre un modo sicuro ed elegante per mostrare le tue spade, ma è anche un pezzo unico di arredamento.

Con la capacità di appendere 3 spade o katane orizzontalmente, questo supporto da parete è progettato per mettere in risalto i tuoi pezzi più preziosi. Realizzato in legno massello di alta qualità, è resistente e durevole, garantendo che le tue spade siano sicure e protette.

Uno dei vantaggi di questo supporto è la sua facile installazione. La parte posteriore è predisposta per essere facilmente posizionata, permettendoti di goderti le tue spade appese al muro in pochissimo tempo. Inoltre, essendo montato a parete, risparmierai spazio e potrai esporre le tue spade senza occupare spazio prezioso nella tua stanza.

Che tu sia un collezionista di spade o un appassionato di cultura storica, questo appendiabiti da parete in legno con 3 spade è la scelta perfetta. Combina stile, funzionalità e sicurezza in modo da poter mostrare con orgoglio le tue spade.

Non perdere altro tempo! Aggiungi questo impressionante supporto da parete alla tua collezione di spade e aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa.

214470000
Spedizione immediata
40,28 €

in stock  1 unidad

Materiale
Legno
0669818819442

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33