Supporto in legno per ascia o spada...
Supporto in legno per ascia o spada...
Supporto in legno per ascia o spada...
Supporto in legno per ascia o spada...
Supporto in legno per ascia o spada...

Supporto in legno per ascia o spada (33,4 x 13,5 cm.)

Mostra la tua spada o ascia con eleganza e stile con l'ascia in legno o il supporto per spada! Questo supporto è la scelta ideale per esporre la tua arma preferita in modo autentico e accattivante. Realizzato a mano dagli abili artigiani di Lord Of Battles, garantisce qualità e durata.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design elegante: il supporto in legno è progettato con eleganza e semplicità, rendendolo ideale per esporre la tua spada o ascia in modo attraente e autentico.
  • Ideale per l'esposizione: questo supporto è perfetto per appendere la spada o l'ascia al muro, nel tuo salotto, in ufficio o ovunque tu voglia mostrare la tua arma con orgoglio.
  • Misure pratiche: con una lunghezza di 33,4 cm e un'altezza di 13,5 cm, questo supporto è abbastanza grande da contenere in sicurezza la tua spada o ascia.
  • Produzione artigianale: realizzato a mano dagli artigiani di Lord Of Battles, questo supporto garantisce qualità e attenzione ai dettagli.
  • Versatilità: puoi utilizzare questo supporto sia per spade che per asce, rendendolo un'opzione versatile per esporre le tue armi.

Il porta-ascia o spada in legno è più di un accessorio; È un pezzo che esalta la bellezza e l'autenticità delle tue armi. Che tu lo utilizzi a casa, in ufficio o in mostra, questo supporto metterà in risalto la tua spada o la tua ascia con stile. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo elegante supporto alla tua collezione di accessori per armi!

248140000
Spedizione immediata
20,16 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
33.4 cm.
Materiale
Legno
Altezza
13.5 cm.
0697067339916

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33