Striscione in quarti di cotone...

Striscione in quarti di cotone pesante 160 x 75 cm. (Nero Blu)

Alza il tuo stendardo con determinazione e passione con l'impressionante striscione in quarti in cotone pesante da 160 x 75 cm in una colorazione nera e blu. Questo stendardo di guerra è realizzato in tela resistente e i colori sono applicati in quarti che corrispondono ai disegni storici.

Ti consigliamo di personalizzare lo striscione ricamandolo con il tuo stemma o decorandolo con la nostra vasta gamma di toppe. In questo modo potrai esporre i tuoi simboli ed emblemi in modo unico e personalizzato.

Realizzato in cotone pesante di alta qualità, questo stendardo è resistente e durevole, in grado di resistere alle condizioni più impegnative sul campo di battaglia. Con una lunghezza di 160 cm e una larghezza di 75 cm, questo striscione squartato ha una presenza imponente che non passerà inosservata.

La pratica clip, con un diametro massimo di 8 cm, permette di fissare facilmente il banner ad un palo o supporto per esposizione. Utilizzato in occasione di eventi di rievocazione, fiere medievali o come parte del tuo arredamento, questo striscione squartato aggiungerà un tocco di grandezza e autenticità a qualsiasi ambiente.

Non perdere l'opportunità di mostrare i tuoi colori con lo striscione in quarti di cotone pesante. Festeggia la tua storia e i tuoi successi con stile e una presenza imponente che ispira tutti a seguire il tuo stendardo!

238040000
25,11 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Canvas
Altezza
160 cm
Larghezza
75 cm.
4251101103503

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33