Mantella medievale corta modello...

Mantella medievale corta modello Bron, colore nero

Il mantello corto medievale -Bron- in nero è l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit d'epoca. Il suo design semplice ed elegante lo rende ideale per essere utilizzato in varie occasioni. Oltre a proteggerti dalla pioggia, questa mantellina corta si chiude con un bottone sul davanti, il che la rende molto pratica da usare in qualsiasi momento.

Realizzato con materiali di alta qualità, il mantello -Bron- ti fornirà il comfort e la durata di cui hai bisogno per le tue avventure medievali. Che tu lo indossi per uno spettacolo teatrale, un evento a tema o semplicemente per ravvivare il tuo outfit, questo mantello corto sarà una scelta saggia. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo.

Il marchio tedesco Mytholon si distingue per i suoi prodotti di alta qualità e per l'autenticità storica. La mantella corta modello Bron, nera, è stata disegnata seguendo i canoni della moda medievale, curando anche il più piccolo dettaglio per fornirti un capo unico e genuino.

Il design del mantello Bron si ispira ai mantelli indossati dai personaggi del medioevo. Che tu sia un fan dei film fantasy, dei giochi di ruolo o semplicemente un appassionato di storia, questo mantello ti trasporterà in un mondo di avventure ogni volta che lo indossi.

Non è solo un elemento estetico, ma anche funzionale. Questa mantella corta è realizzata con materiali di alta qualità che ne garantiscono durata e resistenza. Puoi usarlo nelle tue uscite all'aperto senza preoccuparti del tempo, poiché ti proteggerà da pioggia e vento.

Inoltre, la sua chiusura con bottoni sul davanti ti dona comfort e praticità, permettendoti di allacciarla e slacciarla facilmente quando ne hai bisogno. Sia che tu voglia usarlo per un'occasione speciale o come parte del tuo abbigliamento quotidiano, il mantello corto medievale -Bron- in nero sarà la tua scelta migliore.

Non aspettare oltre e aggiungi questo accessorio esclusivo al tuo guardaroba. Rinnova il tuo stile con l'eleganza e l'autenticità che solo il marchio tedesco Mytholon può offrirti. Ottieni il mantello corto medievale -Bron- in colore nero e vivi la magia dell'era medievale in ogni momento!

234700000
25,11 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33