Mantella medievale in lana nera...
Mantella medievale in lana nera...

Mantella medievale in lana nera modello Gora

Scopri l'elegante mantella in lana medievale nera modello Gora! Il mantello è la forma primaria dei mantelli: aperto da un lato, è un cerchio di stoffa con un'apertura al centro per la testa. Gettato sulle spalle, si chiude con un bottone e una cinghia.

Il nostro mantello -Gora- presenta un cappuccio con una coda extra lunga, che funge anche da sciarpa durante il tempo inclemente. Realizzato con lana accogliente, offre un'ottima protezione contro la natura. È disponibile in una varietà di colori in modo da poterlo abbinare a qualsiasi altro costume. Il diametro del collo è di 48 cm. e la lunghezza del cappuccio è di 90 cm.

Questo mantello di lana medievale nero modello Gora non solo ti terrà caldo e protetto, ma aggiungerà anche un tocco di eleganza e autenticità ai tuoi costumi medievali. Che tu stia partecipando a un evento di rievocazione storica, a un festival a tema o semplicemente desideri aggiungere un elemento impressionante al tuo outfit, questo mantello è la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di sembrare un autentico personaggio medievale. Ottieni il mantello di lana medievale nero modello Gora e aggiungi un tocco di stile e distinzione al tuo guardaroba oggi!

Marca tedesca: Mytholon

Lunghezza: 138 cm.

Materiale: lana

Peso: 1600 gr.

237390000
130,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
138 cm.
Materiale
Lana
Peso
1600 gr.
4251101135771

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33