Mantella corta in lana Kim da donna -...
Mantella corta in lana Kim da donna -...
Mantella corta in lana Kim da donna -...
Mantella corta in lana Kim da donna -...
Mantella corta in lana Kim da donna -...

Mantella corta in lana Kim da donna - Nera

Lascia che ti presenti la Mantella Corta da Donna 'Kim' in lana nera, un gioiello Mytholon pensato per affrontare qualsiasi condizione atmosferica con stile!

Caratteristiche in primo piano:

  • Made by Mytholon: Un marchio rinomato nel mondo della moda medievale che garantisce qualità e autenticità in ogni capo.
  • Protezione dalle intemperie: il mantello corto "Kim" è realizzato in calda lana che protegge in modo affidabile dal vento e dalla pioggia leggera. Non importa quanto sia brutto il tempo, sarai pronto.
  • Design pratico ed elegante: questo mantello ha un design lungo il braccio che si chiude con un bottone nella parte anteriore. Questo non solo aggiunge un tocco di stile, ma rende anche più facile l'uso e la rimozione.
  • Schiena estesa: la parte posteriore del mantello è leggermente più lunga per darti calore extra senza compromettere la tua mobilità. Sarai sempre comodo e al caldo (Lunghezza davanti: 75 cm. Lunghezza dietro: 100 cm.)
  • Cappuccio versatile: il mantello presenta un lungo cappuccio che può essere avvolto attorno al collo e utilizzato come sciarpa. Ciò ti consente di adattarlo alle tue esigenze e modellare il tuo look in modi diversi.
  • Taglia unica: progettato per adattarsi a tutti, questo mantello ha una taglia unica, rendendolo ancora più versatile e accessibile.

La mantella corta da donna 'Kim' in lana di Mytholon è il tuo compagno ideale per affrontare il maltempo con stile e autenticità. La sua combinazione di design funzionale ed elegante, insieme alla sua qualità ineguagliabile, lo rendono una scelta essenziale. Aggiungi questo mantello alla tua collezione oggi e preparati a sembrare elegante con qualsiasi tempo!

248440000
90,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lana
4251101132077

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33