Spada fantastica Overwatch Evil...

Spada fantastica Overwatch Evil Spirits (72 cm.)

Pronto ad affrontare le forze del male? Ti presentiamo la fantastica spada Overwatch Evil Spirits, un autentico gioiello che non può mancare nella tua collezione. Con una lunghezza di 72 cm, questa spada decorativa ti trasporterà direttamente nell'universo del tuo videogioco preferito.

Con una robusta lama in acciaio e un'elsa rivestita in pelle, questa spada non è solo un oggetto decorativo, ma è anche perfetta per ricostruire epiche battaglie e prendere il comando di avventure inimmaginabili. Inoltre, include una custodia in pelle per tenerlo protetto quando non viene utilizzato.

Ma non è tutto. La spada di Enethia, guerriera di Mithrodin al servizio del Grande Regno che ha combattuto contro l'Oscuro, ti accompagnerà nei tuoi momenti più epici. Immagina di impugnarlo, di sentirti parte di quella storia potente e di lasciare tutti i tuoi amici senza parole.

Con una lunghezza della lama di 47 cm e un peso di 1000 grammi, questa spada è perfetta da esporre in camera da letto, soggiorno o ufficio. Inoltre, il suo design dettagliato e la qualità di fabbricazione lo rendono un oggetto da collezione unico. Non ci sarà nessuno che non sia impressionato dal vederlo.

Che cosa stai aspettando? Non lasciarti sfuggire di mano questa fantastica spada di Overwatch Evil Spirits. Prendilo e diventa l'eroe delle tue avventure. Non troverai niente di simile in tutto il regno!

222960000
47,43 €

long time NO disponible por el momento

Peso
1000 gr.
Material hoja
Acero
Longitud Hoja
47 cm.
Longitud
72 cm

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33