Supporto in legno per appendere...
Supporto in legno per appendere...
Supporto in legno per appendere...
Supporto in legno per appendere...
Supporto in legno per appendere...
Supporto in legno per appendere...

Supporto in legno per appendere caschi (33 cm.)

Scopri il supporto in legno massello per appendere gli elmi Mythrojan. Progettato con cura ed eccellenza dal rinomato produttore americano di costumi e accessori storici e fantastici, questo stand è proprio ciò di cui hai bisogno per esporre in modo sicuro ed elegante i tuoi preziosi caschi.

Il supporto è facile da montare utilizzando viti filettate, consentendo di installarlo rapidamente e facilmente, senza la necessità di strumenti complicati o conoscenze tecniche specializzate. In pochi minuti potrai godere di un supporto solido e resistente, che manterrà i tuoi caschi in perfette condizioni, pronti per essere sfoggiati.

Con un'altezza di 33 cm, questo supporto in legno offre un'esposizione ideale per i tuoi caschi. Il suo design elegante e minimalista mette in risalto la bellezza di ogni pezzo, rendendolo il centro dell'attenzione in qualsiasi spazio in cui decidi di esporlo. A casa tua, in ufficio o anche in un negozio, questo supporto aggiungerà un tocco di distinzione e raffinatezza a qualsiasi ambiente.

Non accontentarti di un supporto qualsiasi per i tuoi caschi. Affidati a Mythrojan, un marchio riconosciuto per la sua qualità e il suo impegno per l'eccellenza. Questo supporto in legno, realizzato con materiali durevoli e resistenti, garantisce la massima protezione ai tuoi caschi, evitando che si deteriorino o si danneggino nel tempo.

Non perdere l'occasione di mettere in risalto i tuoi caschi in modo unico e accattivante. Ottieni subito il supporto in legno massiccio di Mythrojan e dai ai tuoi caschi il posto che meritano. Non te ne pentirai!

214540000
22,13 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
Altezza
33 cm.
0880148664926

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33