Supporto in legno per appendere...
Supporto in legno per appendere...
Supporto in legno per appendere...
Supporto in legno per appendere...

Supporto in legno per appendere caschi (53,3 cm.)

Dai vita ai tuoi caschi con il nostro supporto in legno, progettato per esporre i tuoi pezzi con eleganza e stile. Con una dimensione perfetta di 53,3 cm, questo supporto è ideale per mettere in risalto la bellezza dei tuoi caschi preferiti in ogni occasione.

Realizzato in legno massello di altissima qualità e lavorazione artigianale tradizionale, il nostro portacasco garantisce resistenza e bellezza duratura. Ogni pezzo è realizzato con cura per soddisfare anche gli standard più rigorosi, garantendo che i tuoi pezzi pregiati siano presentati con il rispetto che meritano.

Assemblare questo supporto è un gioco da ragazzi: hai solo bisogno di una vite per tenere insieme i pezzi e una chiave a brugola è inclusa per una maggiore comodità. Una volta assemblato, godrai di un supporto solido e robusto che fornirà il palcoscenico perfetto per i tuoi caschi preferiti.

Che tu voglia esporre la tua collezione durante un banchetto festivo, un matrimonio memorabile o semplicemente a casa o in ufficio, il nostro supporto in legno aggiungerà un tocco unico ed elegante a qualsiasi spazio. Acquistalo oggi e crea una fantastica decorazione per la tua casa o il tuo ufficio!

265420000
24,15 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
Altezza
53.3 cm.
0753620230684

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33