Mantello per 6 coltelli professionali

Mantello per 6 coltelli professionali

Coperta per 6 coltelli professionali e 1 accessorio (coltelli e accessori non inclusi): la soluzione perfetta per mantenere i tuoi utensili da taglio organizzati e protetti.

Realizzata in nylon resistente, questa coperta è stata appositamente progettata per riporre e trasportare in modo sicuro e conveniente i tuoi coltelli professionali. Con spazio per un massimo di 6 coltelli e un accessorio aggiuntivo, questa coperta ti offre spazio sufficiente per portare i tuoi strumenti essenziali ovunque.

La resistenza del nylon assicura che i tuoi coltelli siano protetti da graffi, ammaccature e altri danni durante il trasporto. Inoltre, il design del mantello consente un facile accesso ai tuoi coltelli, mantenendoli organizzati e pronti per l'uso in ogni momento.

Che tu sia uno chef professionista o un appassionato di cucina, questa coperta è un'opzione pratica e funzionale per mantenere i tuoi coltelli in ottime condizioni. Non preoccuparti mai più di perdere o danneggiare i tuoi preziosi utensili da taglio.

Approfitta della comodità e della sicurezza offerte dal Manta per 6 coltelli professionali e 1 accessorio in nylon. Mantieni i tuoi coltelli protetti e pronti per qualsiasi sfida culinaria. Rendi questa coperta la tua indispensabile compagna in cucina!

156910000
18,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Nylon
Peso
402.50 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33