• Nuovo
Coperta in nylon per 5 coltelli,...

Coperta in nylon per 5 coltelli, marca Tokisu

Proteggi e organizza i tuoi preziosi coltelli con la coperta da 5 coltelli del marchio Tokisu. Realizzata in nylon resistente, questa coperta è progettata per offrirti la massima durata e comfort. Ecco alcune caratteristiche degne di nota:

  • Capacità per 5 coltelli: con scomparti individuali progettati specificamente per i coltelli DEBA, GYUTO, KIRITSUKE, NAKIRI, PETTY, SANTOKU e TANAGIBA, questa coperta ti consente di riporre e trasportare i tuoi utensili da cucina in modo sicuro e organizzato.
  • Materiale durevole: realizzata in nylon resistente, questa coperta offre una protezione ottimale per i tuoi coltelli, prevenendo graffi e danni durante lo stoccaggio e il trasporto.
  • Design pratico: con un design pieghevole e compatto, questa coperta è facile da trasportare e riporre. Inoltre, è dotato di una chiusura in velcro per garantire che i tuoi coltelli rimangano sempre al sicuro.
  • Versatilità: ideale sia per chef professionisti che dilettanti, questa coperta è perfetta per l'uso domestico e per portare con sé i coltelli durante i viaggi o il lavoro in occasione di eventi culinari.

Si prega di notare che i coltelli non sono inclusi. Con la coperta Tokisu 5 Knife puoi tenere i tuoi utensili da cucina al sicuro, organizzati e pronti all'uso in qualsiasi momento. Acquistalo oggi e porta la tua passione per la cucina al livello successivo!

267980000
19,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Nylon

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33