Coperta in nylon per 6 coltelli...

Coperta in nylon per 6 coltelli professionali

Coperta in nylon nero con manici per 6 coltelli professionali + 1 accessorio: la soluzione perfetta per trasportare e proteggere i tuoi coltelli preferiti.

Questa coperta in nylon nero è stata appositamente progettata per offrire comfort e sicurezza durante il trasporto dei tuoi coltelli professionali. Con una capacità di 6 coltelli e un accessorio aggiuntivo, questa coperta ti consente di portare con te i tuoi utensili da taglio più preziosi.

Le maniglie di questa coperta ne facilitano il trasporto, permettendoti di trasportare i tuoi coltelli in modo comodo e sicuro. Il resistente materiale in nylon protegge i tuoi coltelli da graffi, ammaccature e altri danni mentre sei in movimento.

È importante notare che i coltelli NON sono inclusi con questa coperta. Tuttavia, questa coperta è compatibile con un'ampia varietà di coltelli professionali, dandoti la libertà di scegliere quelli che meglio si adattano alle tue esigenze.

Sfrutta la praticità e la protezione offerta dalla coperta in nylon nero con manici predisposta per 6 coltelli professionali + 1 accessorio. Mantieni i tuoi coltelli al sicuro e organizzati in movimento. Goditi la tranquillità sapendo che i tuoi utensili da taglio sono ben protetti con questa coperta di qualità!

153580000
18,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Nylon
Peso
402.50 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33