Barra calamitata per appendere...

Barra calamitata per appendere coltelli (55 cm.)

Portacoltelli: Organizzazione e stile nella tua cucina. Il portacoltelli di Top Cutlery è la soluzione perfetta per tenere i coltelli in ordine e a portata di mano. Con una barra magnetica lunga 55 cm, questo supporto non solo ti permette di tenere in ordine i tuoi coltelli, ma aggiunge anche un tocco moderno ed elegante alla tua cucina.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo supporto garantisce una forte presa magnetica per i tuoi coltelli. Basta posizionare i coltelli sulla barra e il magnete li manterrà saldamente in posizione, evitando che scivolino o si danneggino.

Il design della barra magnetica non è solo funzionale, ma consente anche di risparmiare spazio sul bancone o sul cassetto della cucina. Posizionando i tuoi coltelli in verticale, avrai più spazio disponibile per altri strumenti e utensili.

Goditi la comodità e l'organizzazione offerte dal portacoltelli sospeso di Top Cutlery. Mantieni i tuoi coltelli organizzati, visibili e a portata di mano. Dai un tocco moderno e pratico alla tua cucina con questo supporto magnetico di qualità!

137220000
14,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
55 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33