Base in legno per esporre coltelli o...

Base in legno per esporre coltelli o pugnali

Evidenzia la bellezza e l'eleganza dei tuoi coltelli o pugnali con l'espositore in legno. Progettata per esporre un pezzo unico, questa base è il complemento perfetto per mettere in risalto il tuo prezioso oggetto da collezione. Con le sue generose dimensioni di 47 x 8 cm, fornisce una base stabile e sicura, assicurando che il tuo coltello o pugnale rimanga in posizione verticale e al centro dell'attenzione.

Realizzato in legno di alta qualità, questo supporto presenta una finitura liscia e lucida, esaltando l'estetica del tuo coltello o pugnale. Il suo design minimalista e sofisticato si adatta a qualsiasi ambiente, sia esso in casa, in ufficio o in showroom. Inoltre, grazie alla sua costruzione resistente, garantisce una lunga durata, permettendoti di esporre e goderti a lungo il tuo pezzo preferito.

Con l'espositore in legno avrai l'opportunità di mostrare i tuoi coltelli o pugnali con orgoglio e stile. Oltre a metterne in risalto la bellezza, questo supporto offre anche il vantaggio di mantenere il tuo pezzo protetto e al sicuro da possibili danneggiamenti. Aggiungi un tocco di distinzione alla tua collezione e mostra la tua passione per gli oggetti di qualità con questa base in legno unica ed elegante.

102950000
Spedizione immediata
14,04 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
47 cms.
Materiale
Legno
Larghezza
8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33