Borsa per spada giapponese Paul Chen

Borsa per spada giapponese Paul Chen

Proteggi e trasporta le tue spade giapponesi con stile e sicurezza con la borsa per spade giapponesi Paul Chen. Con il suo elegante motivo a pavone, questa borsa non solo fornisce una protezione extra per le tue spade, ma aggiunge anche un tocco di stile unico.

Questa borsa è particolarmente comoda quando devi trasportare più spade, in quanto evita che le sayas e gli accessori metallici vengano danneggiati durante il trasporto. Inoltre, è perfetto anche per mantenere le tue spade in perfette condizioni quando le riponi.

La parte superiore della borsa si ripiega facilmente e le coulisse extra lunghe sono legate sotto la protezione della barra, fissando così la borsa in modo sicuro. Non dovrai preoccuparti che le tue spade si spostino o vengano danneggiate durante il trasporto.

La borsa per spada giapponese di Paul Chen ha dimensioni ideali per adattarsi alle tue spade. Con una larghezza di 12 cm e una lunghezza di 138 cm, potrai trasportare le tue spade comodamente e in sicurezza. Inoltre, con un peso di soli 200 grammi, non aggiungerà ulteriore peso al tuo bagaglio.

Non rischiare la sicurezza e lo stile delle tue spade giapponesi. Proteggi e trasporta le tue preziose spade con la borsa per spade giapponesi Paul Chen. Non te ne pentirai!

221260000
82,51 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
138 cm
Larghezza
12 cm.
Peso
200 gr.
4250673442959

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33