Borsa per trasportare le spade
Borsa per trasportare le spade

Borsa per trasportare fino a 3 spade

La borsa per trasportare fino a 3 spade del marchio Hanwei è l'accessorio perfetto per gli amanti delle spade. Realizzata in robusto nylon con pelle rinforzata, questa borsa garantisce la massima protezione per le tue preziose spade a lama dritta.

Con una capacità fino a 3 spade con una lunghezza inferiore a 127 cm, questa borsa ti consente di trasportare le tue spade in modo sicuro e confortevole. Sia che tu abbia bisogno di portare le tue spade a un'esibizione, a un allenamento di scherma o semplicemente desideri tenerle al sicuro a casa, questa borsa è la scelta ideale.

La borsa ha due scomparti all'interno, permettendoti di organizzare le tue spade in modo ordinato ed evitare che si sfreghino l'una contro l'altra. Inoltre, ha uno scomparto aggiuntivo all'esterno, perfetto per trasportare un complemento o un accessorio legato alle tue spade.

La chiusura della borsa è con cerniera, che garantisce una chiusura sicura e un facile accesso alle tue spade quando ne hai bisogno. Inoltre, la borsa presenta una robusta maniglia per il trasporto e una tracolla regolabile, offrendo opzioni di trasporto versatili e comode.

Con dimensioni di 133 cm di lunghezza e 25 cm di larghezza, questa borsa si adatta perfettamente alle tue spade e ti dà la tranquillità di sapere che saranno sempre protette. Non rischiare l'integrità delle tue spade, investi in questa borsa di qualità e goditi la tranquillità sapendo che le tue spade sono al sicuro.

027940000
92,58 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
133 cms.
Larghezza
25 cms.
4250673441440

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Flavio V.  -   (Pernumia, Italia)
Scarsa per il prezzo

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33