Borsa per trasportare le spade
Borsa per trasportare le spade

Borsa per trasportare fino a 2 spade

La borsa del marchio Hanwei per trasportare fino a 2 spade è l'accessorio perfetto per gli amanti delle spade. Realizzata in nylon resistente con pelle rinforzata, questa borsa garantisce la massima protezione per le tue spade a lama dritta, purché siano lunghe meno di 127 cm.

Con due scomparti all'interno e uno all'esterno, questa borsa ti offre uno spazio più che sufficiente per trasportare le tue spade e tutti gli accessori di cui hai bisogno. Che tu stia praticando arti marziali o desideri semplicemente trasportare in sicurezza le tue spade, questa borsa è la scelta ideale.

La chiusura con cerniera assicura che le tue spade siano sempre ben protette, evitando qualsiasi tipo di danno o incidente. Inoltre, è dotato di una maniglia per il trasporto e di una tracolla, che offre opzioni di trasporto comode e comode.

Con dimensioni di lunghezza di 133 cm. e larghezza di 20,5 cm., questa borsa si adatta perfettamente alle tue esigenze. Il suo design elegante e funzionale lo rende un accessorio indispensabile per ogni appassionato di spada.

Non perdere l'opportunità di proteggere e trasportare le tue spade in modo sicuro e confortevole. Ottieni la borsa per trasportare fino a 2 spade Hanwei e goditi la massima qualità e funzionalità!

001850000
82,51 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
133 cms.
Larghezza
20.5 cms.
4250673441488

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33