T-shirt SteamPunk grigia, manica corta

T-shirt SteamPunk grigia, manica corta

Scopri la t-shirt Steampunk grigia a maniche corte! Questo incredibile capo ha un design unico, con protagonista un originale teschio pirata con bandana e cappello. La sua originalità e il suo stile ti faranno distinguere dalla massa. La t-shirt è realizzata al 100% in cotone, che ne garantisce comfort e durata.

Steampunk è un genere affascinante che combina elementi di fantascienza, fantasy ed estetica vittoriana. Se sei un amante di questo universo retro-futuristico, questa t-shirt è perfetta per te. Mostra la tua passione per la moda e il tema Steampunk con questo straordinario design.

Inoltre, questo modello ha le maniche corte, il che lo rende ideale per le giornate più calde. La sua vestibilità tubolare garantisce una perfetta aderenza al contorno del tuo corpo, evidenziando le tue forme e offrendo un grande comfort. Puoi abbinare questa t-shirt Steampunk grigia con i tuoi jeans preferiti o con qualsiasi capo dallo stile alternativo per creare outfit unici e pieni di personalità.

Non perdere l'occasione di sfoggiare questo fantastico design a teschio pirata Steampunk. Scaricalo ora e sii al centro dell'attenzione ovunque tu vada!

Taglia
088840001
18,98 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Algodón 100%

1 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33