Tagliacarte a forma di spada di Robin...

Tagliacarte a forma di spada di Robin Hood

Sei un amante della storia e delle leggende? Ti piacerebbe avere un oggetto unico e speciale che ti trasporta in tempi passati? Allora il nostro tagliacarte decorato con la spada di Robin Hood è quello che fa per te.

Questo tagliacarte è stato prodotto dal rinomato marchio Art Gladius nella città di Toledo, in Spagna. Toledo è nota per la sua tradizione nella fabbricazione di spade e armi, quindi puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità con un design autentico.

Con una larghezza di 9 cm. e una lunghezza di 30 cm., questo tagliacarte ha le dimensioni perfette per averlo sulla tua scrivania o nella tua collezione di oggetti storici. Il suo design è ispirato alla spada di Robin Hood, il famoso eroe della leggenda inglese.

Uno dei vantaggi di questo tagliacarte è la sua originalità. Non ne troverai un altro simile sul mercato, poiché è stato progettato esclusivamente per il nostro negozio. Inoltre, la sua decorazione dettagliata e la finitura di alta qualità lo rendono un oggetto davvero accattivante ed elegante.

Ma non è solo un oggetto decorativo, è anche funzionale. La sua lama affilata ti permetterà di aprire le tue lettere in modo rapido e preciso. Non dovrai più lottare con buste difficili da aprire, con questo tagliacarte lo farai facilmente e senza fatica.

Se sei un collezionista di oggetti storici, questo tagliacarte è un pezzo essenziale nella tua collezione. Il suo design fedele alla spada di Robin Hood ti permetterà di rivivere le avventure di questo personaggio leggendario ogni volta che lo usi.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un oggetto unico e speciale. Acquista il nostro tagliacarte decorato con la spada di Robin Hood e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita.

002270000
Spedizione immediata
19,47 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
30 cm.
Larghezza
9 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33