Tagliacarte Sword of Sasuke anime...

Tagliacarte Sword of Sasuke anime Naruto, 23 cm

Tagliacarte Sword of Sasuke anime Naruto di 23 cm. Include supporto in legno. Sasuke è uno dei migliori marcatori della scuola di apprendistato ninja e il miglior "Genin" (principiante / ninja di alto livello) nel Villaggio Nascosto tra le Foglie. È l'unico membro rimasto del clan Uchiha, un potente clan ninja nel villaggio. È molto oscuro e serio e non si concentra su nient'altro che allenarsi per diventare un ninja più forte. Tutto questo per un obiettivo finale: la vendetta. L'ambizione della sua vita è diventare abbastanza potente da uccidere "un certo uomo" (suo fratello maggiore, Itachi). Come parte del clan Uchiha, Sasuke ha un "chakra" più alto (energia spirituale/chi). Ha anche una tecnica per sparare palle di fuoco dalla sua bocca.

188650000
18,30 €

long time NO disponible por el momento

Inoltre, come membro del clan Uchiha, eredita il Kekkei Genkai (o tratto di sangue) del clan: lo Sharingan. Inizia a sbloccarlo nel combattimento con Haku (che lui stesso stava usando un Kekkei Genkai) e gradualmente guadagna forza mentre impara a usarlo per tracciare i movimenti e osservare le tecniche di ninjitsu. Aiuta avere una testa vuota come Naruto come compagno di squadra. All'inizio non le piace Naruto, ma mentre loro e Sakura imparano a lavorare come una squadra, mostra una sorprendente volontà di proteggere Naruto. È l'inizio di una relazione partner/rivale piuttosto complessa, poiché ciascuno si prende cura dell'altro ma allo stesso tempo vuole essere migliore dell'altro. Quando Sasuke ha combattuto contro Naruto, entrambi hanno usato un potente jutsu. Naruto usa Rasengen e Sasuke usa Chidori. Chidori, noto anche come Raikiri (lama fulminea), è un jutsu insegnatogli da Kakashi.

*Quella spada è quella che porta Sasuke dopo aver lasciato il Villaggio della Foglia per allenarsi con Orochimaru, uno dei principali anatganisti della serie. Sasuke cerca di uccidere suo fratello maggiore per vendicarsi quando Itachi (il fratello di Sasuke) è impazzito e ha ucciso l'intero clan Uchiha tranne se stesso e Sasuke. Dopo due anni con Orochimaru, Sasuke lo uccise quando si rese conto che aveva superato il suo maestro e non aveva più bisogno di lui. Dopodiché, lo vediamo caricare, ma raramente usa la spada. Anche se questo è probabilmente dovuto al fatto che abbiamo visto solo una piccola parte di quello che è successo a Sasuke dopo che ha messo insieme una squadra per aiutarlo a rintracciare suo fratello.

Lunghezza
23 cm.
Peso
140 gr.
Lunghezza impugnatura
5 cm.
Lunghezza lama
14.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33