Minispada TaiChi
Minispada TaiChi

Minispada TaiChi

Cerchi un pezzo unico e originale da aggiungere alla tua collezione? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la nostra mini-spada o tagliacarte con spada TaiChi del rinomato marchio Art Gladius.

Uno dei principali vantaggi di questo prodotto è il suo materiale di fabbricazione. La lama di questa spada è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza alla corrosione. Inoltre, il suo luogo di produzione è Toledo, in Spagna, noto per la sua tradizione nella produzione di spade e armi bianche.

Un altro notevole vantaggio di questa mini-spada è il suo design. Con una larghezza di 4 cm e una lunghezza di 27 cm, questa spada si distingue per la sua eleganza e dettaglio in ogni sua parte. Ogni volta che lo guardi, apprezzerai la cura e la precisione con cui è stato realizzato.

Ma non è solo un oggetto decorativo, è anche funzionale. Grazie alle sue dimensioni compatte, questa spada può essere utilizzata come tagliacarte, rendendola un pezzo versatile e pratico per l'uso quotidiano. Che si tratti di aprire la corrispondenza o semplicemente di metterla in mostra sulla scrivania, questa mini spada svolgerà più che la sua funzione.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa mini spada o tagliacarte con spada TaiChi da Art Gladius. La sua qualità, il design e la funzionalità ne fanno un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di classe alla tua vita!

004920000
Spedizione immediata
19,47 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
30 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
9 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33