Tagliacarte tipo Wado Ichi Monji Zoro...
Tagliacarte tipo Wado Ichi Monji Zoro...

Tagliacarte tipo Wado Ichi Monji Zoro Katana di One Piece

Il tagliacarte One Piece Wado Ichi Monji Zoro Katana è l'accessorio perfetto per i veri fan di questa mitica serie. Ispirato all'iconica spada di Zoro, la Wadō Ichimonji, questo tagliacarte ti trasporterà nel mondo di One Piece ogni volta che lo usi.

Zoro, uno dei personaggi più amati e iconici della serie, è noto per la sua abilità con la spada. Nel corso della storia ha utilizzato varie armi, ma la Wadō Ichimonji è diventata la sua spada principale, accompagnandolo in tutte le sue avventure.

Questo tagliacarte in stile katana riproduce fedelmente l'aspetto del Wadō Ichimonji, con dettagli accuratamente progettati che catturano l'essenza di questa spada iconica. Inoltre, include un supporto che gli conferisce un tocco di eleganza e lo rende facile da esporre sulla scrivania o sullo scaffale.

Non è solo un oggetto da collezione per gli amanti di One Piece, ma anche funzionale. Con un peso di 120 grammi e una lunghezza di 24 centimetri, questo tagliacarte è perfetto per aprire le tue buste con precisione e stile. La sua lama misura 15,2 centimetri, offrendoti il perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica.

Se sei un fan di One Piece, non puoi perdere l'occasione di mettere le mani su questo tagliacarte di tipo katana Wado Ichi Monji Zoro. Rivivi le emozionanti battaglie di Zoro con ogni carta che apri e mostra la tua passione per la serie.

189500000
18,30 €

long time NO disponible por el momento

Zoro è un abile spadaccino, in grado di usare una, due e tre spade in diversi stili di attacco, sebbene sia più abile con la tecnica della spada immaginaria Santōryū (letteralmente: stile a tre spade), stringendo la sua terza spada in bocca. Zoro riesce in qualche modo a parlare con la spada in bocca; Eiichiro Oda ha dichiarato che è il suo cuore che gli permette di farlo. Sebbene non sia un samurai, sostiene il proprio codice d'onore. Il suo obiettivo è diventare il miglior spadaccino del mondo, sconfiggendo l'attuale miglior spadaccino, Occhio di Falco Mihawk.

Lunghezza
24 cm.
Peso
120 gr.
Lunghezza lama
15.2 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33