Spada di tipo Opener Black Dark...
Spada di tipo Opener Black Dark...

Spada di tipo Opener Black Dark Repulser, Sword Art Online

Procurati la spada di tipo Black Dark Repulser dell'anime Sword Art Online! Questa incredibile arma, nota come Dark Repulser, è una spada a una mano creata da Lisbeth da un lingotto di cristallite ottenuto da una missione speciale, appositamente realizzato per Kirito. Non perdere l'occasione di sentirti un vero giocatore di SAO brandendo questa spada insieme a «Elucidator» ogni volta che Kirito usa la sua abilità «Dual Blades».

La spada tipo Black Dark Repulser Letter Opener si distingue per il suo elegante design scuro e la sua eccezionale qualità. Con una lunghezza della lama di 16 cm, un peso di 40 grammi e una lunghezza totale di 22 cm, questa spada è l'accessorio perfetto per i fan di Sword Art Online.

Riesci a immaginare di ricreare le epiche battaglie di Kirito nel mondo virtuale di SAO? Con la spada Black Dark Repulser potrai rivivere quei momenti emozionanti e sentirti un vero eroe della serie. Il suo fedele design anime e la qualità superiore ti trasporteranno direttamente nell'universo di Sword Art Online.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica ed esclusiva. Prendi la spada di tipo Black Dark Repulser Opener dell'anime Sword Art Online e diventa il protagonista della tua avventura!

189260000
18,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Dark Repulser è una spada acquamarina fatta di lingotti cristallini. Il suo manico è di colore più scuro rispetto al resto della lama ed è completamente dritto. Conduce a un paramano che è esattamente perpendicolare al manico ed è progettato per assomigliare a un paio di lame di pugnale unite. Al centro dell'astina c'è una grande gemma acquamarina. La lama stessa è di un colore acquamarina intenso, la base della lama ha un leggero attacco acquamarina che fa sì che la lama abbia una tacca naturale quando viene tracciata la sua lunghezza a causa dell'angolo di piegatura dell'attacco.

Lunghezza
22 cm.
Lunghezza lama
16 cm
Peso
40 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33