Lettere aperte tipo katana Ame No...

Lettere aperte tipo katana Ame No Habakiri di One Piece

Il tagliacarte di tipo katana Ame No Habakiri dell'anime di One Piece è un prodotto essenziale per gli amanti della serie. Questo pezzo unico si basa sulla spada Ame no Habakiri, una delle spade più potenti ed emblematiche dell'universo di One Piece.

Ame no Habakiri è una spada Wazamono di grado 21 O, il che significa che solo le spade più rare e leggendarie possono raggiungere questo livello di qualità. Questa katana è stata brandita dal coraggioso Kozuki Oden, personaggio pieno di determinazione e coraggio che è riuscito a ferire il temibile Kaido con Ame no Habakiri, rendendola una delle uniche due armi in grado di ferirlo.

La bellezza e i dettagli di questo tagliacarte katana sono semplicemente sorprendenti. Con una lunghezza complessiva di 9" e una lama da 5,5", questa replica in scala è perfetta per essere esposta nella tua collezione di One Piece o per aggiungere un tocco di stile unico alla tua scrivania o posto di lavoro.

Oltre al suo design impressionante, questo tagliacarte Ame No Habakiri Katana è anche pratico e funzionale. Puoi usarlo per aprire le tue lettere in modo rapido ed elegante, trasformando questo compito quotidiano in un momento degno di un vero guerriero.

Con un peso di 140 grammi, questo tagliacarte katana è leggero e comodo da maneggiare, garantendo un'esperienza utente soddisfacente e senza sforzo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico ed esclusivo del mondo di One Piece. Ottieni il tagliacarte Ame No Habakiri Katana e sentiti come un vero samurai mentre apri la tua corrispondenza quotidiana.

189490000
18,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
23 cm.
Peso
140 gr.
Lunghezza lama
14.8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33