Demon Slayer Katana Muchiro Tokito...

Demon Slayer Katana Muchiro Tokito tagliacarte

Sei un fan di anime e manga? Ami i samurai, i ninja e tutto ciò che riguarda la cultura giapponese? Allora questo tagliacarte Demon Slayer Muchiro Tokito Katana è perfetto per te.

Non solo è un oggetto decorativo impressionante per qualsiasi stanza, come l'ufficio, il soggiorno o la stanza del giocatore, ma è anche uno strumento funzionale per aprire le carte.

La lama di questo tagliacarte è lunga 14,5 cm, il che lo rende un oggetto dalle dimensioni perfette. Inoltre, la sua lunghezza totale è di 23 cm e il suo peso è di 150 gr, il che lo rende molto maneggevole e comodo da usare.

Se stai cercando un regalo unico e speciale, questo tagliacarte è la scelta ideale. Che si tratti di un compleanno, Natale, Capodanno o un'altra occasione speciale, stupirai sicuramente il destinatario con questo oggetto da collezione.

Il design del tagliacarte è ispirato all'anime Demon Slayer, una serie che ha affascinato migliaia di spettatori in tutto il mondo. Immagina di indossare questo incredibile tagliacarte e di sentirti come uno dei personaggi della serie, pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Quindi non perdere l'opportunità di avere le tue abilità da samurai e ninja con questo tagliacarte Katana Muchiro Tokito di Demon Slayer. Aggiungilo alla tua collezione o regalalo a qualcuno di speciale oggi!

190620000
18,30 €

long time NO disponible por el momento

Muichiro è un potente spadaccino e combattente nonostante la sua giovane età. Ha raggiunto il suo status di Hashira dopo due mesi di addestramento, mentre altri potrebbero aver impiegato anni. La nostra versione della spada Muichiro ha un manico nero e blu. La guardia trasversale è rettangolare con rettangoli cavi ad ogni angolo. Una spada da samurai ideale per i fan di Kimetsu No Yaiba. Questa spada giapponese è una grande spada decorativa per la casa. Articolo funzionale unico per il tuo ufficio. Prodotto con attenzione per creare un bellissimo pezzo di spada. Viene direttamente da Demon Slayer per sconfiggere i suoi pacchi e scatole. Il portachiavi serve per attaccare la katana al portafoglio, alla cintura, alla scrivania, al muro o ovunque tu voglia che sia. Se hai già la spada Tanjiro, Zenitsu, Inosuke o Kyojuro, allora questa spada Muichiro è una spada aggiuntiva indispensabile per completare la tua collezione!

Lunghezza
23 cm.
Peso
150 gr.
Lunghezza lama
14.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33