Demon Slayer Katana Shinazugawa...
Demon Slayer Katana Shinazugawa...

Demon Slayer Katana Shinazugawa Sanemi tipo tagliacarte

Scopri l'incredibile tagliacarte Katana Shinazugawa Sanemi dell'anime Demon Slayer. Questo fantastico tagliacarte è il sogno che diventa realtà per tutti i fan di samurai, ninja, anime e manga, nonché per i collezionisti appassionati.

Non c'è dubbio che tutti vorranno avere questo tagliacarte tra le mani. Il suo design unico e dettagliato lo rende un complemento d'arredo perfetto per qualsiasi stanza, sia essa l'ufficio, il soggiorno o la stanza del giocatore. Inoltre, la sua funzionalità come tagliacarte lo rende il partner perfetto per aprire le tue lettere in modo elegante e preciso.

Con una lunghezza di 23 cm. e dal peso di 150 gr., questo tagliacarte è comodo e maneggevole. La sua lama è lunga 14,5 cm, che ti permette di aprire le tue carte senza sforzo e con totale precisione.

Se sei un vero fan di Demon Slayer, non puoi lasciarti sfuggire l'opportunità di avere questo fantastico tagliacarte nella tua collezione. Questo prodotto è ufficiale e concesso in licenza, quindi puoi essere sicuro della sua qualità e autenticità.

Inoltre, questo tagliacarte Katana Shinazugawa Sanemi è il regalo perfetto per ogni occasione, che si tratti di un compleanno, Natale, Capodanno o qualsiasi altra celebrazione. Sorprendi i tuoi cari con questo incredibile regalo che li trasporterà direttamente nel fantastico mondo di Demon Slayer.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo incredibile tagliacarte tipo Katana Shinazugawa Sanemi. Fallo tuo e porta con te l'essenza del Demon Slayer in ogni carta che apri!

195930000
18,30 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
23 cm.
Peso
150 gr.
Lunghezza lama
14.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33