Open Cards tipo Katana Agatsuma...

Open Cards tipo Katana Agatsuma Zenitsu di Demon Slayer

Scopri il nostro incredibile tagliacarte Katana Agatsuma Zenitsu dall'anime Demon Slayer! Questo impressionante tagliacarte è progettato per samurai, ninja, fan, appassionati di anime e manga e collezionisti che desiderano aggiungere un tocco di stile alla loro collezione.

Con una lunghezza di 23 cm e una lama di 14,5 cm, questo tagliacarte è sia un elemento decorativo per qualsiasi stanza sia uno strumento funzionale per aprire una lettera. Immagina il brivido di far scorrere questa replica di katana sulla busta per rivelarne il contenuto. È un'esperienza unica da non perdere!

Il nostro tagliacarte Katana Agatsuma Zenitsu Type è un regalo perfetto per ogni occasione, che si tratti di un compleanno, Natale, Capodanno o semplicemente per sorprendere qualcuno di speciale. Il suo design dettagliato e la qualità eccezionale lo rendono un oggetto prezioso e prezioso per ogni fan di Demon Slayer.

Parlando di Demon Slayer, questa serie anime ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo con la sua trama emozionante e personaggi indimenticabili. Zenitsu Agatsuma, uno dei protagonisti della serie, è noto per il suo coraggio e la sua abilità nel combattere i demoni. Ora puoi avere un pezzo di quel mondo emozionante con il nostro tagliacarte Katana Agatsuma Zenitsu.

Non perdere l'occasione di acquistare questo autentico oggetto da collezione. Ottieni il nostro tagliacarte Katana Agatsuma Zenitsu e dai un tocco unico alla tua collezione o decorazione!

195940000
18,30 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
23 cm.
Peso
150 gr.
Lunghezza lama
14.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33