Tagliacarte con spada Tengen Uzui non...
Tagliacarte con spada Tengen Uzui non...
Tagliacarte con spada Tengen Uzui non...
Tagliacarte con spada Tengen Uzui non...
Tagliacarte con spada Tengen Uzui non...
Tagliacarte con spada Tengen Uzui non...
Tagliacarte con spada Tengen Uzui non...

Tagliacarte con spada Tengen Uzui non ufficiale - Demon Slayer

Immergiti nel mondo di Demon Slayer con il tagliacarte non ufficiale con spada Tengen Uzui! Questa mini mannaia cattura la stravaganza e lo stile distintivo dell'Hashira Tengen Uzui, aggiungendo un tocco di eleganza al tuo spazio di lavoro o alla tua casa.

Caratteristiche evidenziate del tagliacarte Tengen Uzui:

  • Design sgargiante: ispirato alla straordinaria personalità di Tengen Uzui, questo tagliacarte presenta un design sgargiante e unico che riflette l'essenza del personaggio di Demon Slayer. Le intricate decorazioni e gli accenti impreziosiscono la foglia e la rendono un pezzo da collezione e decorativo.
  • Lama in acciaio funzionale: nonostante le sue dimensioni, la lama in acciaio di questa mini mannaia è funzionale e ti consente di aprire le buste con facilità. L'attenzione alla funzionalità fa sì che questo tagliacarte non sia solo un oggetto decorativo, ma anche un pratico strumento sulla tua scrivania.
  • Dettagli intricati: ogni dettaglio, dalla lama dentellata al rivestimento decorativo, è stato prodotto con grande attenzione. Questi intricati dettagli aggiungono autenticità e realismo alla spada Tengen Uzui, rendendola un oggetto da collezione desiderabile.
  • Perfetto da esporre: questo tagliacarte non è solo funzionale, ma è anche un oggetto decorativo perfetto da esporre. Posizionalo sulla scrivania, sulla libreria o sulla vetrina e lascia che Tengen Uzui aggiunga un tocco di stile al tuo spazio.
  • Regalo per i fan di Demon Slayer: ideale per i fan di Demon Slayer, questo tagliacarte è un regalo fantastico. Fai provare ai tuoi amici o ai tuoi cari l'emozione degli anime con questo accessorio da scrivania unico.

Con il tagliacarte non ufficiale Tengen Uzui Sword, puoi portare l'eleganza e lo stile del mondo di Demon Slayer nel tuo spazio personale. Ottieni questo incredibile pezzo e mostra la tua devozione all'Hashira e alla serie!

261830000
24,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
140 gr.
Longitud Hoja
14 cm.
Longitud
21 cm.
Longitud Mango
5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33