Open Cards tipo Katana Hashibira...

Open Cards tipo Katana Hashibira Inosuke di Demon Slayer

Questo tagliacarte Hashibira Inosuke Katana del famoso anime Demon Slayer è semplicemente impressionante. Se sei un fan di samurai, ninja, anime e manga, questo è sicuramente il tagliacarte che devi avere. Ma non è solo un oggetto decorativo per la tua stanza, è anche perfettamente funzionante e ti permetterà di aprire le tue lettere con facilità e stile.

Il nostro Hashibira Inosuke Katana Letter Opener non solo cattura l'essenza della serie Demon Slayer, ma è stato anche meticolosamente realizzato per essere una fedele replica della spada di Hashibira Inosuke, con la sua lama lunga e affilata e la caratteristica impugnatura a forma di testa di animale. Questo tagliacarte è un'opera d'arte in sé ed è sicuro di essere al centro dell'attenzione in qualsiasi stanza in cui lo metti.

Ma soprattutto, questo tagliacarte è anche un regalo perfetto per ogni occasione. Hai un amico o una persona cara fan di Demon Slayer? Questo tagliacarte sarà il regalo perfetto per il suo compleanno, Natale, Capodanno o qualsiasi altro momento speciale. Adoreranno avere un pezzo unico e speciale che rappresenti il loro amore per la serie.

Il tagliacarte Hashibira Inosuke Katana pesa solo 150 grammi, il che lo rende leggero e maneggevole. La sua lunghezza totale è di 23 centimetri, con una lama lunga 15 centimetri. Le sue dimensioni perfette lo rendono comodo da usare e trasportare, senza compromettere il suo aspetto imponente.

In breve, se sei un fan di Demon Slayer, un appassionato di anime e manga, o semplicemente qualcuno che cerca di aggiungere un tocco unico ed elegante al proprio ufficio o stanza, questo tagliacarte Hashibira Inosuke Katana è il prodotto perfetto per te. Combina funzionalità e stile in un unico pezzo e delizierà ogni fan della serie. Non esitare più e porta a casa questo fantastico tagliacarte oggi stesso!

195950000
18,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
23 cm.
Peso
150 gr.
Lunghezza lama
15 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33