Frostmourne World of Warcraft spada...
Frostmourne World of Warcraft spada...
Frostmourne World of Warcraft spada...
Frostmourne World of Warcraft spada...

Frostmourne World of Warcraft spada tagliacarte

Sei un vero fan di World of Warcraft? Allora questa è l'occasione perfetta per mostrare la tua passione per il gioco! Ti presentiamo il tagliacarte Frostmourne World of Warcraft Sword, una replica esatta della famosa spada maledetta.

Questa spada tagliacarte è molto più di una semplice cancelleria. Con il suo design dettagliato e realistico, ti trasporterà direttamente nel fantastico mondo di Azeroth. Immagina di tenere tra le mani la stessa arma che Arthas Menethil, il Re dei Lich, brandiva con furia e potere.

Il tagliacarte con spada Frostmourne World of Warcraft è perfetto per aprire la corrispondenza e i documenti con stile. Il suo peso leggero di 80 grammi e la sua lunghezza di 22 centimetri lo rendono molto maneggevole e comodo da usare. Inoltre, la sua larghezza di 3,5 centimetri garantisce una presa salda e sicura.

Che tu sia in ufficio, a casa o in qualsiasi altro luogo, questo tagliacarte ti farà sentire il vero Re dei Lich. La sua qualità e finitura premium garantiscono che apprezzerai questo accessorio per molto tempo.

Se sei un fan della serie di videogiochi World of Warcraft, questa replica è un must nella tua collezione. Anche se non hai familiarità con il gioco, il tagliacarte Frostmourne World of Warcraft Sword è comunque un oggetto unico e accattivante che stuzzicherà sicuramente la curiosità dei tuoi amici e colleghi.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un pezzo della leggendaria storia di World of Warcraft. Ottieni subito il tagliacarte Frostmourne World of Warcraft Sword e libera il tuo potere e la tua passione per il gioco!

196950000
Spedizione immediata
37,33 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
22 cm.
Larghezza
3.5 cm.
Peso
80 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33