Tagliacarte con spada ad ago non...
Tagliacarte con spada ad ago non...
Tagliacarte con spada ad ago non...
Tagliacarte con spada ad ago non...
Tagliacarte con spada ad ago non...
Tagliacarte con spada ad ago non...

Tagliacarte con spada ad ago non ufficiale di Arya Stark - Il Trono di Spade

Aggiungi un tocco distintivo ed elegante al tuo ufficio o alla tua casa con il tagliacarte non ufficiale Needle Sword di Arya Stark, direttamente dal mondo di Game of Thrones! Questo mini tagliacarte cattura l'essenza della famosa spada Needle, offrendo non solo stile, ma anche funzionalità.

Caratteristiche evidenziate del tagliacarte ad ago:

  • Design distintivo: ispirato alla spada Needle di Arya Stark, questo tagliacarte presenta un design distintivo ed elegante che si distingue in qualsiasi spazio. L'attenzione ai dettagli nella sua produzione garantisce che ogni aspetto rifletta fedelmente l'essenza della serie.
  • Lama funzionale in acciaio scuro: nonostante le sue dimensioni, Needle è dotata di una lama funzionale in acciaio scuro, perfetta per aprire buste o pacchi con facilità. La qualità della lama garantisce prestazioni di lunga durata, mentre il design minimalista del paramano aggiunge un tocco autentico.
  • Costruzione durevole: realizzato in acciaio di alta qualità, questo tagliacarte non è solo un pezzo decorativo, ma anche robusto e durevole. La qualità della costruzione garantisce che questo tagliacarte duri nel tempo.
  • Presentazione completa: viene fornito con un supporto per spada e un fodero, che lo rendono facile da esporre e riporre. Sulla scrivania, sulla libreria o sulla vetrina, Needle si presenta con eleganza ovunque.
  • Regalo ideale per i fan di Game of Thrones: perfetto per i fan di Game of Thrones, questo tagliacarte è un regalo ideale. Aggiungi un tocco di Westeros alla vita quotidiana di un amico o di una persona cara, rendendolo un regalo davvero significativo.

Con il tagliacarte non ufficiale Arya Stark Sword Needle, non solo ottieni uno strumento funzionale, ma anche un autentico pezzo della storia di Game of Thrones! Ottienilo e mostra la tua devozione a Casa Stark e alla coraggiosa Arya!

261820000
24,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
60 gr.
Longitud Hoja
15 cm.
Longitud
21.9 cm
Material mango
2.9 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33