Tagliacarte con porta spada Richard...
Tagliacarte con porta spada Richard...
Tagliacarte con porta spada Richard...
Tagliacarte con porta spada Richard...
Tagliacarte con porta spada Richard...

Tagliacarte con porta spada Richard Lowenherz

Risveglia il tuo spirito guerriero con il tagliacarte Richard Lowenherz con portaspada!

Caratteristiche in primo piano:

  • Replica della famosa spada di Riccardo Cuor di Leone: questo tagliacarte è molto più di uno strumento da ufficio, è un pezzo di storia nelle tue mani. Ispirata alla spada del coraggioso re inglese, questa replica ti trasporterà nell'era della cavalleria e della nobiltà.
  • Dettagli autentici: ogni aspetto di questo tagliacarte è attentamente progettato per riflettere la maestosità e l'eleganza dell'arma originale. Dal manico alla punta, ogni dettaglio ti farà sentire come se avessi tra le mani un vero cimelio storico.
  • Perfetto per rievocazioni e collezioni: se partecipi a battaglie storiche o semplicemente desideri aggiungere un pezzo unico alla tua collezione, questo tagliacarte è l'ideale. Il suo design robusto lo rende perfetto per le rievocazioni di battaglie, mentre la sua bellezza lo rende un pezzo straordinario in ogni vetrina.
  • Supporto per spada incluso: perché accontentarsi di un semplice tagliacarte quando puoi avere un supporto per spada. Con questo supporto incluso, potrai esporre il tuo tagliacarte come la vera opera d'arte che è. Che sia sulla tua scrivania o nel tuo soggiorno, sarà al centro dell'attenzione.
  • Storia leggendaria: la storia dietro questa spada aggiunge un ulteriore livello di fascino. Dalle gesta di Riccardo Cuor di Leone al suo tragico destino, ogni volta che tieni in mano questo tagliacarte ti connetterai con un momento di coraggio e onore.

Non accontentarti dell'ordinario, fai una dichiarazione con il tagliacarte con portaspada Richard Lowenherz. È più di uno strumento, è un'esperienza storica nelle tue mani. Acquistalo ora e aggiungi un tocco di nobiltà alla tua vita quotidiana!

262940000
18,30 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
24 cm.
Peso
60 gr.
Altezza
0.7 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33