Set di 3 spartiti decorativi Kill...

Set di 3 spartiti decorativi Kill Bill (44 cm.)

Rivivi l'emozione di Kill Bill con questo incredibile set di 3 decorativi tanti! Questi molti presentano le stampe originali presenti nel film, rendendoli un vero oggetto da collezione per i fan.

Ognuno dei tanti è realizzato con cura con materiali di altissima qualità. La lama è in acciaio resistente, mentre la tsuba è in metallo resistente. Inoltre, lo tsuka e i foderi sono realizzati in legno, che conferisce loro un aspetto autentico e sofisticato.

Questo set viene fornito con un pratico supporto da scrivania, in modo da poter mostrare i tuoi obiettivi in modo elegante e accattivante. Potrai mostrare la sua incomparabile bellezza a tutti i tuoi amici e familiari, diventando il centro dell'attenzione di ogni incontro.

Con una lama lunga 27 cm e una lunghezza totale di 44 cm, questi tanto riproducono fedelmente le dimensioni di quelli usati in Kill Bill. Ti sentirai come Beatrix Kiddo stessa con loro tra le mani!

Non perdere l'occasione di acquistare questo set di 3 porte decorative di Kill Bill e immergiti nel mondo dei film d'azione. Acquistali subito e diventa il vero protagonista della tua storia d'azione!

222540000
46,34 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
27 cm.
Longitud
44 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33