Entrambi Great Wave di Paul Chen...
Entrambi Great Wave di Paul Chen...

Entrambi Great Wave di Paul Chen (29,9 cm.)

Il Tanto Gran Ola prodotto da Paul Chen per Hanwei è una vera opera d'arte da non perdere. Il suo design si ispira al motivo giapponese Tomoe, spesso utilizzato negli stemmi di famiglia e nelle decorazioni dei santuari, conferendogli un aspetto unico e autentico.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo Tanto è la sua lama, forgiata a mano in acciaio T10 ad alto tenore di carbonio. Ciò garantisce un'eccezionale resistenza e durata, permettendoti di goderti a lungo questa magnifica arma.

Inoltre, la lama presenta un lungo (o)kissaki ed è indurita in modo differenziato per produrre un caratteristico hamon, conferendole un aspetto ancora più impressionante e sorprendente.

Ma non solo la lama è impressionante, ma anche il resto dei componenti. Il Fuchi e il Kashira sono realizzati in ferro annerito e presentano il mon Tomoe, aggiungendo un tocco di eleganza e raffinatezza all'insieme.

La saya, profondamente laccata di nero, e la tsuka, realizzata in corno di bufalo scanalato, completano questo Tanto in modo impeccabile. Questi dettagli dimostrano l'attenzione ai dettagli e la qualità di produzione per cui Hanwei è nota.

Con una lunghezza totale di 29,9 cm, questo Tanto è perfetto sia per i collezionisti che per i praticanti di arti marziali. Il suo peso di 284 gr. lo rende maneggevole e lo spessore della lama di 7 mm. garantisce una resistenza ottimale.

Non perdere l'occasione di acquistare questo Tanto Gran Ola di Paul Chen per Hanwei. La sua bellezza e qualità ti lasceranno senza parole. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di autenticità alla tua collezione!

227320000
599,49 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'acciaio T10 è un tipo di acciaio al carbonio di alta qualità utilizzato nella fabbricazione di spade e coltelli. È noto per la sua elevata resistenza, durata e capacità di mantenere a lungo un bordo tagliente .

L'acciaio T10 viene prodotto attraverso uno speciale processo di trattamento termico che prevede l'utilizzo di alte temperature e raffreddamento controllato, permettendo all'acciaio di raggiungere la sua caratteristica durezza e resistenza . Inoltre, l'acciaio T10 ha la capacità di essere lucidato a specchio , rendendolo popolare tra i produttori di spade e coltelli di alta qualità.

Longitud Hoja
17.2 cm.
Longitud
29.9 cm.
Longitud Mango
10.2 cm.
Peso
284 gr.
Material hoja
Acero al carbono T10
Spessore della lama (alla guardia)
7 mm.
4250673443574

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33