Tanto Orchid Hanwei di Paul Chen...
Tanto Orchid Hanwei di Paul Chen...

Tanto Orchid Hanwei di Paul Chen (32,4 cm.)

Stupisci tutti con il coltello Tanto Orchid di Hanwei di Paul Chen! Questo coltello è una vera opera d'arte, con una lama in acciaio K120C ripiegata che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. Il suo prominente hamon e la fata distintamente stratificata le conferiscono un aspetto unico e accattivante.

Ma non è solo il suo aspetto a distinguerlo, è anche ricco di funzionalità di alta qualità. Lo tsuka è realizzato con la stessa pelle di pastinaca di alta qualità che offre una presa comoda e sicura. Lo tsuka-ito e il sageo sono tessuti in pregiato cotone giapponese, aggiungendo un tocco di eleganza e autenticità.

La saya laccata di un blu intenso presenta koiguchi e kurikata in corno di bufalo, che le conferiscono un aspetto sofisticato e unico. Il fuchi, il kashira e il kojiri sono realizzati in ferro bronzato con accenti d'argento e oro, che ne esaltano ulteriormente la bellezza e l'artigianalità.

Inoltre, questo coltello viene fornito con un habaki in ottone monopezzo, che gli conferisce maggiore stabilità e resistenza. E se vuoi completare la tua collezione, puoi anche acquistare la katana dell'orchidea e il wakizashi dell'orchidea abbinati.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo gioiello dell'artigianato giapponese. Prendi il coltello Hanwei Tanto Orchid e goditi la sua bellezza e qualità a casa tua!

Larghezza lama (alla guardia): 2,5 cm., Baricentro: 2,5 cm., Spessore lama (alla guardia): 6 mm., Lunghezza lama: 19 cm., Lunghezza impugnatura: 11,4 cm., Lunghezza: 32,4 cm., Materiale lama: Acciaio in polvere K120C, Peso: 227 gr., Sori (curvatura lama): 0,6 cm.

227770000
707,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'acciaio piegato K120C è un tipo di acciaio di alta qualità utilizzato nella fabbricazione di spade e coltelli giapponesi. Questo acciaio è noto per essere molto resistente e durevole , il che lo rende una scelta popolare tra i produttori di armi giapponesi.

Il processo di piegatura comporta la piegatura e la martellatura ripetute dell'acciaio per creare strati, che ne aumentano la resistenza e la durata. Ciò si traduce anche in un caratteristico motivo a onde sulla lama, noto come fata. L'acciaio piegato K120C è molto apprezzato dagli appassionati di armi giapponesi ed è considerato uno dei materiali più autentici e tradizionali utilizzati nella realizzazione di spade e coltelli giapponesi.

Longitud
32.4 cm.
Peso
227 gr.
Material hoja
Acero en polvo K120C
Longitud Hoja
19 cm
Longitud Mango
11.4 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
2.5 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
6 mm.
Centro di gravità
2.5 cm.
Sori (curvatura della lama)
0.6 cm.
4250673443062

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33