Questo per quanto riguarda il pratico...
Questo per quanto riguarda il pratico...

Questo per quanto riguarda il pratico modello Hanwei Kami

Sei pronto per immergerti nella storia e nell'artigianato degli antichi guerrieri guardiani? L'Hanwei Tanto Kami è molto più di una semplice arma, è un capolavoro forgiato a mano che racchiude l'essenza della tradizione giapponese. Lascia che ti guidi attraverso le straordinarie funzionalità che rendono questo Tanto un gioiello unico nel suo genere su cui vorrai mettere le mani.

Caratteristiche eccezionali:

  • Lama in acciaio K120C forgiata e piegata: la lama è il cuore del Tanto e questa non fa eccezione. Forgiata a mano in acciaio a polvere K120C, la lama presenta un'eccezionale trama della grana, esaltata da un caratteristico hamon che aggiunge uno straordinario tocco visivo. Ogni colpo di questa lama è un'esperienza unica e potente.
  • Decorazione 'Fudo' Horimono e Bo-Hi: La lama non è solo un pezzo di acciaio, ma una tela artistica. L'incisione "Fudo" Horimono e Bo-Hi non solo aggiungono un tocco visivo attraente, ma influenzano anche l'equilibrio e l'agilità del Tanto, creando un'esperienza di guida equilibrata e fluida.
  • Impugnatura Ray Skin della massima qualità: l'impugnatura è la tua connessione diretta al Tanto. L'uso di pelle di razza di alta qualità garantisce una presa sicura e confortevole, permettendoti di liberare tutto il potenziale di questa arma leggendaria con sicurezza.
  • Accenti in bronzo annerito con tocchi di rame, argento e oro: ogni oggetto decorativo, dal fuchi e kashira al koiguchi e al kurigata, è meticolosamente realizzato in bronzo annerito, arricchito con accenti di rame, argento e oro. La raffigurazione dei Guerrieri Guardiani sul fuchi aggiunge un collegamento spirituale a questa creazione.
  • Habaki in due pezzi in finitura rame e ottone dorato: L'attenzione ai dettagli è evidente anche nell'habaki. Con una costruzione in due pezzi, l'habaki combina rame all'interno e ottone placcato oro all'esterno, aggiungendo un tocco di lusso e resistenza a questo centrotavola.
  • Saya laccato rosso intenso: la guaina non è solo protezione, ma una dichiarazione visiva. Il saya è riccamente laccato di rosso, con una sezione nera incisa sull'anello sulla bocca, che crea un contrasto sorprendente e sofisticato.

Porta la tua passione per la tradizione a un livello superiore: Tanto Kami di Hanwei non è solo un'arma, è una connessione con la storia, l'arte e la maestria. Ogni dettaglio, dalla lama forgiata a mano agli intricati elementi decorativi, ti trasporterà in un momento di onore e coraggio. Che si tratti di arricchire la tua collezione o di immergerti nelle tecniche di combattimento tradizionali, Tanto Kami ti offre un'opportunità unica di abbracciare la vera essenza dei Guardian Warriors. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia!

246070000
1.120,43 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
15"
Peso
283 gr.
Material hoja
Acero K120C
Grosor hoja
6.6 mm.
Lunghezza impugnatura
11.4 cm.
Lunghezza lama
24.1 cm.
4250673444328

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33