Tappetino per mouse rotondo Guerrieri...

Tappetino per mouse rotondo Guerrieri greci

Scopri il tappetino per mouse perfetto per chi ama la storia e la mitologia greca! Presentazione del tappetino per mouse rotondo dei guerrieri greci, progettato con uno stile unico e accattivante che ti trasporterà nell'antica Grecia mentre lavori o giochi al computer.

Questo tappetino per mouse è accuratamente realizzato con una base in materiale antiscivolo di alta qualità, che garantisce una presa salda e sicura su qualsiasi superficie. Non devi più preoccuparti che i movimenti indesiderati del mouse interrompano il flusso di lavoro o il gioco.

Con un diametro di 20 cm. e uno spessore di soli 0,3 cm., il Tappetino per Mouse Rotondo Guerrieri Greci si adatta perfettamente al tuo spazio di lavoro, occupando uno spazio minimo sulla tua scrivania. Il suo design rotondo e compatto consente di spostare il mouse con facilità e precisione in qualsiasi direzione.

Il tema del guerriero greco di questo tappetino per mouse stimolerà la tua immaginazione e alimenterà il tuo spirito avventuroso. Niente ti motiverà di più che avere questi coraggiosi guerrieri sempre al tuo fianco, ricordandoti l'importanza del coraggio, della strategia e della perseveranza.

Non perdere altro tempo usando una superficie noiosa e ordinaria per il tuo mouse. Mostra la tua passione per la storia mentre ti godi un'esperienza comoda e accurata sul tuo computer. Ottieni il tappetino per mouse rotondo dei guerrieri greci e immergiti nell'emozionante mondo dell'antica Grecia!

157330000
11,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
20 (ø) cms.
Spessore
0.3 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33