Tappetino per mouse rettangolare scudo medievale (23,5x19,5 cm)

Tappetino per mouse rettangolare scudo medievale (23,5x19,5 cm)

Il tappetino per mouse rettangolare scudo medievale è l'accessorio perfetto per tutti gli appassionati di storia medievale e nobiltà. Con un design ispirato agli scudi borbonici, questo tappetino aggiungerà un tocco di stile ed eleganza al tuo spazio di lavoro.

Ma non si tratta solo di stile, questo tappetino offre anche prestazioni eccezionali. La base è realizzata con materiale antiscivolo, il che significa che non dovrai preoccuparti che si sposti mentre lavori o giochi. Inoltre, la sua dimensione rettangolare di 23,5x19,5 cm è ideale sia per la casa che per l'ufficio.

La durata è un'altra caratteristica eccezionale di questo tappetino. È realizzato in tessuto resistente che non solo proteggerà la tua scrivania da graffi e macchie, ma resisterà anche alla prova del tempo. Non importa quanto usi il tuo mouse, questo tappetino per mouse continuerà a fornire lo stesso livello di prestazioni.

Inoltre, il tappetino per mouse rettangolare Scudo medievale è estremamente facile da pulire. Grazie alla sua resistenza alla polvere e alle macchie, puoi semplicemente pulirlo con un panno umido per mantenerlo sempre impeccabile. Non devi più preoccuparti che il tuo tappetino appaia sporco o consumato.

In breve, il tappetino per mouse rettangolare Scudo medievale combina stile, prestazioni e durata in un unico prodotto. Se sei appassionato di storia medievale o semplicemente cerchi un tappetino per mouse di qualità, questa è la scelta perfetta per te. Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di eleganza al tuo spazio di lavoro con questo incredibile tappetino.

089220000
Spedizione immediata
11,16 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
23.5 cms.
Larghezza
19.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33