Berretto con visiera mimetico marrone...

Berretto con visiera mimetico marrone Barbaric

Completa il tuo stile con un tocco di mistero e avventura con il Berretto del marchio Barbaric ispirato all'abbigliamento militare delle missioni segrete! Con il suo design di ispirazione militare, questo berretto ti dona un look audace e unico. Realizzato con materiali di alta qualità, è progettato per durare nel tempo.

Il Barbaric Cap ha una chiusura in velcro regolabile, che ti consente di adattarlo alle tue esigenze e garantire una vestibilità perfetta. Inoltre, la sua dimensione unica lo rende adatto a diverse dimensioni della testa, offrendo comfort e praticità.

Con il suo design ispirato all'abbigliamento militare delle missioni segrete, questo berretto ti permette di esprimere il tuo spirito avventuroso ed enigmatico. Il suo stile distintivo ti farà risaltare in ogni occasione.

Sia che tu voglia accessoriare il tuo abbigliamento quotidiano con un tocco militare, partecipare ad attività all'aperto o semplicemente sfoggiare il tuo stile unico, il Barbaric Cap con influenze militari è la scelta perfetta. Osa indossarlo e aggiungi un tocco di intrigo al tuo look!

106100000
9,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Color
Camo marrón

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33