Cappellino mimetico verde mimetico,...

Cappellino mimetico verde mimetico, regolabile con griglia

Migliora il tuo stile e rimani discreto nelle tue avventure di caccia con il berretto con visiera in rete mimetica verde di Barbaric! Progettato appositamente per cacciatori appassionati come te, questo berretto ti offre comfort e un aspetto furtivo mentre esplori la natura selvaggia.

Il berretto con visiera in rete mimetica di Barbaric presenta un design nei toni del mimetico verde che ti permetterà di mimetizzarti efficacemente con l'ambiente. La sua rete sul retro fornisce un'eccellente ventilazione, mantenendo la testa fresca durante le lunghe giornate di caccia.

Questo berretto è l'ideale per ogni cacciatore. Con le sue dimensioni uniche e regolabili, si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione della testa, garantendo una vestibilità comoda e sicura. La visiera ti protegge dal sole e da eventuali riflessi, mentre il suo design leggero ti consente di muoverti con facilità.

Non lasciare che la tua attrezzatura ti fermi durante le tue spedizioni di caccia. Acquista subito il berretto con visiera in rete mimetica verde Barbaric e sperimenta il perfetto equilibrio tra stile, comfort e mimetizzazione in ogni avventura!

156340000
8,84 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Poliestere
Peso
49 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33