Cappellino americano con stampa...

Cappellino americano con stampa mimetica verde Barbaric

Esalta il tuo stile di caccia con il berretto con stampa mimetica verde in poliestere Barbaric! Questo berretto, appartenente al rinomato marchio, offre un design mimetico verde che ti consente di mimetizzarti efficacemente con l'ambiente circostante godendo del comfort e della protezione di cui hai bisogno.

Il berretto con stampa mimetica verde di Barbaric è realizzato in poliestere di alta qualità, che lo rende resistente e durevole. Con la sua chiusura regolabile in punti, si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione della testa, offrendo una vestibilità comoda e sicura per tutti i cacciatori.

Questo berretto è l'ideale per le tue avventure di caccia. La stampa mimetica verde ti aiuta a mimetizzarti, mentre il design leggero e traspirante ti mantiene fresco durante i lunghi periodi all'aperto. La sua visiera protegge i tuoi occhi dal sole e da altri elementi, offrendoti una visione sempre chiara.

Non accontentarti di meno quando si tratta della tua attrezzatura da caccia. Acquista subito il berretto con stampa mimetica verde in poliestere Barbaric e sperimenta il perfetto equilibrio tra stile, comfort e mimetizzazione in ogni spedizione di caccia!

156290000
8,84 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Poliestere

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33