Berretto Barbarico UPR Polizia Nazionale

Berretto Barbarico UPR Polizia Nazionale

Mostra il tuo sostegno alla Polizia Nazionale e proteggi la tua testa con stile con il Barbaric Cap UPR Policia Nacional (Unità di Prevenzione e Reazione)! Realizzato in poliestere di alta qualità, questo berretto taglia unica combina comfort e resistenza per un accessorio di lunga durata.

Il Barbaric UPR Police Cap presenta un design esclusivo che mostra il tuo sostegno all'unità di Prevenzione e Reazione della Polizia Nazionale. Realizzato in resistente poliestere, questo berretto offre una protezione affidabile dal sole e da altri elementi.

Con la sua taglia unica, si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione della testa, fornendo una vestibilità comoda e sicura. Inoltre, il suo materiale in poliestere garantisce un'ottima traspirabilità, permettendo all'aria di circolare e mantenendo la testa fresca durante lunghi periodi di utilizzo.

Che tu faccia parte della Polizia di Stato, tifoso dell'Unità di Prevenzione e Reazione o semplicemente desideri indossare un berretto di qualità con un design distintivo, il Cappellino Polizia UPR Barbaric è la scelta perfetta. Unisciti allo stile e mostra il tuo sostegno con questo cappellino di alta qualità. Portalo con te nelle tue attività quotidiane e mostra il tuo impegno nei confronti della Polizia di Stato!

177050000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Poliestere

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33