Cuffia medievale per uomo, modello...

Cuffia medievale per uomo, modello Jasper, colore marrone

Completa il tuo abbigliamento medievale con la cuffia medievale Jasper da uomo in marrone. La cuffia è stata per secoli il copricapo più comune per gli uomini. Dai mendicanti che proteggevano la testa dai parassiti ai re che la indossavano sotto la corona, la cuffia aveva molteplici usi e significati.

Realizzato in un leggero tessuto di cotone, questo berretto assorbe l'umidità, protegge dal sole ed è arioso e leggero sulla testa. Non dovrai preoccuparti di sentirti a disagio o soffocare mentre lo indossi. Inoltre, offriamo questo berretto in un'ampia varietà di colori, in modo da poterlo abbinare perfettamente al tuo abito o costume.

La cuffia medievale modello Jasper si adatta alla maggior parte delle dimensioni della testa, poiché puoi regolarla con le due stringhe sotto il mento. Non importa se hai una testa grande o piccola, questo berretto ti starà perfettamente. E per ragazzi e ragazze, abbiamo anche l'opzione del berretto ""Lisbeth"", appositamente progettato per loro.

Aggiungi un tocco autentico e funzionale al tuo abbigliamento medievale con la cuffia medievale Jasper da uomo in marrone. Che tu stia partecipando a eventi di rievocazione storica, festival a tema o desideri semplicemente completare il tuo look con un accessorio tradizionale, questo berretto sarà la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo versatile accessorio alla tua collezione medievale! Con il berretto modello Jasper in marrone sarai pronto a distinguerti con stile e autenticità in ogni occasione. Acquistalo ora e completa il tuo outfit medievale con questo accessorio indispensabile.

Marca tedesca: Mytholon | Larghezza: 23 cm., Lunghezza: 26 cm., Materiale: Cotone, Peso: 30 gr.

239490000
Spedizione immediata
6,96 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
26 cm.
Materiale
Cotone
Larghezza
23 cm.
Peso
30 gr.
4251101125116

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33