Set bicchieri Captain Pirate con...

Set bicchieri Captain Pirate con scatola in legno

Sei un vero amante dell'avventura? Sei appassionato del mare e della vita dei pirati? Allora questo set di bicchieri Pirate Captain con scatola di legno è perfetto per te. Questo set è composto da 2 bicchieri Capitano Pirata accompagnati da un'elegante scatola in legno con dettagli in ottone, che darà un tocco speciale al tuo spazio.

Questi calici sono realizzati in ottone argentato e presentano un dettaglio decorativo raffigurante un teschio di pirata. Immagina di sorseggiare le tue bevande preferite in questi bicchieri unici e di alta qualità. Hanno all'incirca le dimensioni di un bicchierino, quindi sono perfetti per godersi la tua bevanda preferita con stile.

Inoltre il set comprende un bellissimo cofanetto portaoggetti in legno con dettagli in ottone, dove poter riporre in tutta sicurezza gli occhiali e mantenerli in perfette condizioni. Questa scatola non è solo funzionale, ma aggiungerà anche un tocco di eleganza alla tua casa.

Il set di bicchieri Pirate Captain con scatola di legno è un ottimo articolo di Windlass Steel Crafts, un marchio noto per la qualità e l'attenzione ai dettagli. Con questo set, puoi imbarcarti per il tuo prossimo viaggio, sia nel comfort di casa tua sia solcando i mari in cerca di avventura.

Inoltre, questi bicchieri sono lavabili a mano, il che significa che puoi prenderti cura di loro e mantenerli nelle migliori condizioni per lungo tempo. Non dovrai preoccuparti che si deteriorino con il lavaggio, poiché puoi pulirli facilmente e mantenere la loro lucentezza originale.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco pirata alla tua vita con questo set di bicchieri Capitano Pirata con scatola di legno. Con il suo design unico e la qualità eccezionale, non ti pentirai di avere questo set nella tua collezione. Osa essere un vero capitano dell'avventura e ottieni questo set oggi!

144800000
32,67 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
4 cm.
Capacidad
29 ml.
802705850221

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33