Bicchiere Templari

Bicchiere Templari

Sei un amante della storia? Sei appassionato di leggende e segreti nascosti? Allora questo bicchierino Templars è perfetto per te. Con il suo segno distintivo dei Cavalieri Templari, il modello Sigillum Militum Xpisti ti trasporterà nel medioevo e ti farà sentire parte di un ordine leggendario.

Realizzato con i migliori materiali, questo bicchierino combina la resistenza della resina con la leggerezza dell'alluminio nel suo vetro interno. Il suo design meticoloso e dettagliato ti affascinerà, rendendolo l'oggetto da collezione ideale per i fan dei Cavalieri Templari.

Ma questo bicchierino non è solo un pezzo decorativo, è anche completamente funzionale e pratico. Con un'altezza di 6 cm, è la dimensione perfetta per goderti i tuoi scatti preferiti in ogni occasione. Che si tratti di brindare con gli amici, festeggiare un'occasione speciale o semplicemente rilassarsi dopo una lunga giornata, questo bicchiere ti accompagnerà in tutti i tuoi momenti speciali.

Inoltre, questo bicchierino dei Templari appartiene al prestigioso marchio spagnolo Tole10 Imperial, noto per il suo impegno per la qualità e l'eccellenza in ciascuno dei suoi prodotti. Con la garanzia di questo marchio, puoi essere certo di acquistare un oggetto unico ed esclusivo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani l'eredità dei Cavalieri Templari. Aggiungi questo bicchierino alla tua collezione oggi e lascia che la sua storia e la sua magia diventino parte della tua vita.

145320000
Spedizione immediata
7,62 €

in stock  1 unidad

Materiale
Resina
Altezza
6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33